Accessorio Carnevale KIT TIGRE

KIT TIGRE CON ORECCHIE DA METTERE IN TESTA CON LE MOLLETTINA GIA' INSERITE E LA CODA DA ATTACCARE CON UNA SPILLA DA BALIA.

accessorio complementare per il tuo travestimento da tigre, con una tutina nera o calzamaglia, o mini abito, CON QUESTO SET  orecchie e coda da tigre, sarà un completo bellissimo a carnevale o per delle feste a tema



costume di carnevale KIT TIGRE


Categoria: Accessori di Carnevale ACCESSORI » ANIMALI
Articolo: Accessori di Carnevale KIT TIGRE   (Cod. 68783)     
Disponibilità: disponibilite
  Prezzo (Iva inclusa):      9,00 €

acquista subito « indietro






PRESEPE VIVENTE
HALLOWEEN


Nota informativa

  • I nostri abiti sono contraddistinti con:
    • Bandierina Italiana: produzione TUTTA fatta in Italia
    • Bandierina Americana: articoli importati dall´America
  • La nostra produzione è TOTALMENTE eseguita in ITALIA sia per gli abiti che per le corazze.
  • Le corazze d'epoca sono stampate sottovuoto con uno spessore che varia a seconda dei pezzi, da mm. 2 a mm. 3 di spessore. Queste vengono tagliate a mano e anticate a mano. Diffidate dalle imitazioni che vengono importate con uno spessore da 0,3 millimetri.
  • I nostri capi ITALIANI sono confezionati con tessuti di produzione ITALIANA di puro cotone o misti, gli abiti storici sono confezionati con broccati di tappezzeria.
  • Qualora in alcuni casi risultassero leggermente diversi dalle fotografie, è perchè al momento non si trovavano sul mercato, però noi cerchiamo di utilizzare tessuti più similari possibile sia nel colore che nella fantasia.