Accessorio Carnevale SIRINGONE

Vuoi spaventare tutti gli invitati? Arricchisci il tuo costume da infermiera con questo accessorio: il siringone da infermiera saprà renderti la più temuta della serata! Se desideri completare il tuo travestimento consulta il nostro catalogo online, troverai certamente ciò che ti serve per una serata ricca di effetti speciali: Carnavalplast è specializzata in vendita di costumi carnevaleschi



costume di carnevale SIRINGONE


Categoria: Accessori di Carnevale ACCESSORI » INFERMIERA
Articolo: Accessori di Carnevale SIRINGONE   (Cod. 69160)     
Disponibilità: disponibilite
  Prezzo (Iva inclusa):      6,00 €     3,90 €

acquista subito « indietro






PRESEPE VIVENTE
HALLOWEEN


Nota informativa

  • I nostri abiti sono contraddistinti con:
    • Bandierina Italiana: produzione TUTTA fatta in Italia
    • Bandierina Americana: articoli importati dall´America
  • La nostra produzione è TOTALMENTE eseguita in ITALIA sia per gli abiti che per le corazze.
  • Le corazze d'epoca sono stampate sottovuoto con uno spessore che varia a seconda dei pezzi, da mm. 2 a mm. 3 di spessore. Queste vengono tagliate a mano e anticate a mano. Diffidate dalle imitazioni che vengono importate con uno spessore da 0,3 millimetri.
  • I nostri capi ITALIANI sono confezionati con tessuti di produzione ITALIANA di puro cotone o misti, gli abiti storici sono confezionati con broccati di tappezzeria.
  • Qualora in alcuni casi risultassero leggermente diversi dalle fotografie, è perchè al momento non si trovavano sul mercato, però noi cerchiamo di utilizzare tessuti più similari possibile sia nel colore che nella fantasia.