Costume Carnevale SCETTRO PER DONNA DI CUORI

Ecco un accessorio perfetto per completare il tuo costume di carnevale da Donna di cuori e portare in scena una delle fiabe più bizzarre della storia, reinterpretate dal genio di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie. Lo scettro per donna di cuori è un accessorio fondamentale per rendere ancora più originale il tuo costume di carnevale! Approfittane, questo articolo è una novità del nostro sito!



costume di carnevale SCETTRO PER DONNA DI CUORI


Categoria: Costumi di Carnevale COSTUMI MODERNI » CINEMA
Articolo: Abito di Carnevale SCETTRO PER DONNA DI CUORI   (Cod. 54300)     
Varianti:
 Variante: N.  Disponibilità: disponibilite
  Prezzo (Iva inclusa):      6,00 €

acquista subito « indietro






HALLOWEEN
PRESEPE VIVENTE


Nota informativa

  • I nostri abiti sono contraddistinti con:
    • Bandierina Italiana: produzione TUTTA fatta in Italia
    • Bandierina Americana: articoli importati dall´America
  • La nostra produzione è TOTALMENTE eseguita in ITALIA sia per gli abiti che per le corazze.
  • Le corazze d'epoca sono stampate sottovuoto con uno spessore che varia a seconda dei pezzi, da mm. 2 a mm. 3 di spessore. Queste vengono tagliate a mano e anticate a mano. Diffidate dalle imitazioni che vengono importate con uno spessore da 0,3 millimetri.
  • I nostri capi ITALIANI sono confezionati con tessuti di produzione ITALIANA di puro cotone o misti, gli abiti storici sono confezionati con broccati di tappezzeria.
  • Qualora in alcuni casi risultassero leggermente diversi dalle fotografie, è perchè al momento non si trovavano sul mercato, però noi cerchiamo di utilizzare tessuti più similari possibile sia nel colore che nella fantasia.