Costume Halloween SACERDOTESSA

Ecco a voi il costume da Halloween da Sacerdotessa, un travestimento prodotto nei nostri laboratori, composto da tessuto in lycra elasticizzata con collo ampio ed imbottito. Grazie al costume di Halloween da Sacerdotessa, potrai partecipare ad una festa a tema, e di cui sarai la protagonista indiscussa! 

 



costume di carnevale SACERDOTESSA


Categoria: Costumi di Carnevale EVENTI SPECIALI » HALLOWEEN
Articolo: Abito di Carnevale SACERDOTESSA   (Cod. 4080)     
Disponibilità: disponibilite
  Prezzo (Iva inclusa):      26,00 €

acquista subito « indietro






PRESEPE VIVENTE
HALLOWEEN


Nota informativa

  • I nostri abiti sono contraddistinti con:
    • Bandierina Italiana: produzione TUTTA fatta in Italia
    • Bandierina Americana: articoli importati dall´America
  • La nostra produzione è TOTALMENTE eseguita in ITALIA sia per gli abiti che per le corazze.
  • Le corazze d'epoca sono stampate sottovuoto con uno spessore che varia a seconda dei pezzi, da mm. 2 a mm. 3 di spessore. Queste vengono tagliate a mano e anticate a mano. Diffidate dalle imitazioni che vengono importate con uno spessore da 0,3 millimetri.
  • I nostri capi ITALIANI sono confezionati con tessuti di produzione ITALIANA di puro cotone o misti, gli abiti storici sono confezionati con broccati di tappezzeria.
  • Qualora in alcuni casi risultassero leggermente diversi dalle fotografie, è perchè al momento non si trovavano sul mercato, però noi cerchiamo di utilizzare tessuti più similari possibile sia nel colore che nella fantasia.